ADDETTO VENDITE, MARKETING E COMUNICAZIONE

S2X srl, società che si occupa di sviluppo software e servizi per l’ingegneria civile ricerca attualmente un addetto vendite, marketing e comunicazione. Il candidato/a deve proporre e vendere i prodotti ed i servizi sviluppati e gestiti dall’azienda utilizzando sia le tecniche tradizionali di vendita sia gli strumenti online ed i social network. Il candidato deve possedere ottime capacità relazionali e doti comunicative, deve essere un neolaureato preferibilmente in informatica, ingegneria, economia aziendale, marketing e comunicazione, psicologia, o simili. Risulta titolo preferenziale la conoscenza approfondita delle tecniche di comunicazione, vendita e marketing, e il loro utilizzo applicato.

Il candidato dovrà occuparsi della comunicazione aziendale, del marketing e della vendita; in questi ambiti si occuperà di:

  • Promuovere i prodotti e servizi sviluppati e gestiti dall’azienda;
  • gestire i social media aziendali con preparazione dei relativi contenuti (testuali, grafici e/o video);
  • effettuare ricerche di mercato e definire appropriate strategie di marketing e vendita;
  • gestire i rapporti con i clienti esistenti;
  • creare nuove opportunità di business per l’azienda;
  • supportare l’azienda nel processo di acquisizione dei nuovi clienti;

Caratteristiche preferenziali:

  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza di software di grafica digitale;
  • Conoscenza avanzata della suite Office;

Condizioni offerte:

  • Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga;
  • IV Livello retributivo del CCNL;

Benefit:

Premio di produttività, affiancamento, formazione, e crescita professionale.